Controllo Giovani

Continua il trend di crescita di uso e abuso di sostanze stupefacenti e alcool soprattutto fra i giovanissimi.

È quanto emerge dagli studi di settore che attribuiscono la ratio di ciò nella facilità di reperibilità delle droghe e nella loro conseguente diminuzione di prezzo, in primis di cocaina.
Viviamo in una società i cui valori morali sono altamente compromessi, i punti di riferimento dei nostri ragazzi sono sempre più difficili da trovare al di fuori della propria famiglia. L’adolescenza rende insicuri ed è facile intraprendere una strada sbagliata, una strada che potrebbe determinare il futuro dei nostri figli. Svolgendo un'attività di controllo e d'investigazione, possiamo monitorare e analizzare i comportamenti del giovane, accertando quali sono le compagnie, i luoghi e i locali di svago sovente frequentare e verificando l'eventuale assunzioni di droghe e/o alcool.

Avete dubbi sulla vita dei vostri figli? Pensate facciano uso di alcool o sostanze stupefacenti? Non sapete chi frequentano? Pensate compiano delle azioni penalmente rilevanti?

Il nostro staff di professionisti in poco tempo vi darà risposta alle vostre domande seguendovi, nei casi più gravi, anche nel delicato percorso di reinserimento nella realtà dei vostri figli.

Le nostre indagini:

  • Accertamenti sull’eventuale frequentazioni di tossicodipendenti o pregiudicati
  • Verifica su consumi ed eventuali abusi di alcool
  • Indagini su comportamenti criminosi quali bullismo, baby gang o vandalismo
  • Accertamenti per determinare l’eventuale assunzione di sostanze stupefacenti

Quando i vostri figli escono, dormite sonni tranquilli....ci siamo noi!