Analisi e Perizie per aziende

DPS Investigazioni in collaborazione con professionisti e noti laboratori e studi peritali fornisce documentazione di ogni genere per confermare i vostri dubbi rilasciando report con valore probatorio in ogni sede e grado di un eventuale giudizio.

Concorrenza sleale

Fare concorrenza sleale significa utilizzare tecniche e mezzi illeciti per ottenere un vantaggio sui competitor o per arrecare un danno alle aziende che operano nello stesso settore di mercato.

Leggi tutto

Contraffazione Marchi e Prodotti

Il mercato odierno trabocca di esempi di contraffazione di marchi e prodotti che spaziano dal capo di abbigliamento a prodotti alimentari portando alle aziende legittime un danno economico inestimabile nonché un grave danno di immagine.

Leggi tutto

Controllo finta malattia

Presumete che un vostro dipendente abusi della vostra disponibilità? Presumete che usufruisca di permessi e giorni di malattia o ex legge 104 pur non essendone legittimato?

Leggi tutto

Controllo flotte aziendali

L'attività posta in essere da DPS Investigazioni abbraccia un ampio ventaglio di opzioni tutte volte a garantire un efficiente controllo dei mezzi aziendali.

Leggi tutto

Controspionaggio industriale

Sempre più spesso le aziende sono sottoposte all'attacco posto in essere da privati od organizzazioni vere e proprie volte ad impossessarsi di dati, informazioni, brevetti etc.

Leggi tutto

Danneggiamenti, furti e sabotaggi

Il Patrimonio aziendale può essere attaccato con diverse modalità, più o meno invasive ma tutte volte alla lesione dell'immagine, dei guadagni e dell'economia in generale dell'azienda.

Leggi tutto

  • 1
  • 2