Recuperare chat whatsapp

DPS Investigazioni attraverso la tecnologia di attrezzature proprie, fornisce documentazione di ogni genere per confermare i vostri dubbi rilasciando report con valore probatorio in ogni sede e grado di un eventuale giudizio in merito al recupero di chat whatsapp, anche cancellate dalla lista delle conversazioni.

Leggi tutto

Analisi forense smartphone

Cerchiamo di capire meglio i meccanismi tecnici e legali con i quali è possibile accedere ai dati contenuti nei dispositivi mobili degli imputati o delle vittime nel corso di indagini e processi.

Leggi tutto

Telefonate anonime

Le molestie apportate da una chiamata al quale non riusciamo a dare un nome è un qualcosa che mina la nostra serenità e la nostra privacy.

Leggi tutto

Rintraccio Persone Scomparse

La scomparsa di un familiare o di una persona cara ci pone in uno stato di profonda prostrazione che non ci da la possibilità di vivere in modo sereno.

Leggi tutto

Rintraccio debitori

Il rintraccio del debitore è un servizio dedicato a chi, privato od azienda, non riesce a recuperare un credito per assenza o irreperibilità del debitore.

Leggi tutto

Perizie grafiche e merceologiche

DPS Investigazioni, collaborando con i più noti studi peritali d'italia è in grado di analizzare scritti, riproduzioni fotostatiche o fotografiche su reperto cartaceo e non al fine di valutare i contenuti e l'autore degli stessi che in maniera anonima ha recapitato tali documenti.

Leggi tutto