Rintraccio Persone Scomparse

La scomparsa di un familiare o di una persona cara ci pone in uno stato di profonda prostrazione che non ci da la possibilità di vivere in modo sereno.

 

L'impotenza di non poter far nulla rende apatici e apprensivi in vicende che purtroppo sono sempre più frequenti e a volte con epiloghi tragici.

Allontanamenti volontari e non, da parte di adulti e ancor più di minori, sono all'ordine del giorno ed è per questo che il DPS Investigazioni, supportando il prezioso lavoro delle Autorità, si impegna nel predisporre tutti i mezzi necessari al fine di trovare prove, fatti e circostanze che hanno come unico fine il ritrovamento della persona scomparsa.

Persone anziane affette da diversi disturbi possono perdere le coordinate e ritrovarsi in luoghi non famigliari correndo notevoli rischi sia per la loro salute che per la stessa incolumità.

I nostri professionisti, dall'elevata preparazione e dall'elevato valore sociale si prodigheranno per porre fine alla frustrazione dovuta ad un evento così doloroso.